Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, la confessione

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati così ha raccontato Barbara D’Urso a Canale 5 durante le anticipazioni di Pomeriggio 5.

mercedesz henger lucas peracchi
Lucas Peracchi, fidanzato Mercedesz Henger

Confermata la presenza dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in studio per raccontare quanto accaduto. La conduttrice spiega: “I due sono molto gelosi, si lasciano e si prendono, oggi Mercedesz sarà in studio per raccontare quanto accaduto realmente”. Si parla di alcune situazioni legate alla gelosia che starebbe per far allontanare i due, staremo a vedere cosa accadrà.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, tutto su Pomeriggio 5

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Difficile capirlo, perché ci siamo già passati. Barbara D’Urso specifica: “Eppure di recente Lucas aveva pubblicato una foto mentre dava un morso al lato B di Mercedesz con scritto che non l’avrebbe fatta scappare”.

Tra i due inizialmente c’erano stati problemi legati alla distanza con entrambi che sembravano irremovibili per lasciare casa. La figlia di Eva che voleva rimanere nella caotica Roma, l’uomo che preferiva la campagna. Era stata proprio la biondissima influencer a raggiungerlo rinunciando momentaneamente ai suoi sogni.

Impostazioni privacy