Eva Henger, “mi minaccia e mi insulta” la denuncia sui social

Eva Henger si sfoga sui social. Preoccupata per l’incolumità della figlia Mercedesz chiede aiuto e spera che possa “rinsavire”

Eva Henger

Eva Henger sempre più preoccupata. Attraverso Instagram, la conduttrice appare sempre più preoccupata per il futuro della figlia e post ala sua preoccupazione costantemente.

Eva Henger: la preoccupazione per la figlia e la denuncia social

Secondo quanto da lei affermato, il fidanzato di Mercedesz, la figlia 28 enne di lei, Luca Peracchi ex tronista di Uomini e Donne, sta letteralmente”plagiando” la figlia.

Come sapete non è mia abitudine parlare attraverso Instagram. Non l’ho mai fatto soprattutto delle cose private ma non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti di questa persona”,  ha detto Eva Henger.

I follower sono d’accordo con lei

In questo caso, Eva Henger sta assumendo l’atteggiamento della madre fortemente preoccupata per la figlia e che lotta per la sua incolumità. ““Non riconosco più Mercedesz.-ha detto– Tanto è meglio è che non la sento più. L’ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio sono io. I Whatsapp che arrivano a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento, le è stato vietato di parlare con me nonostante io non abbia fatto assolutamente niente, ripeto, e da due mesi vengo insultata, ma pesantemente da questa persona”. In ultimo, Henger si schiera al fianco di coloro che durante Pomeriggio Cinque sono andati contro il fidanzato di Mercedesz, nonostante la contrarietà del pubblico da casa. ““Io ho visto anche la puntata di Barbara dove la gente si è accorta di certe cose e, purtroppo, a queste persone devo dare ragione”.

A quanto pare, dati i commenti social, molti fan sono d’accordo con lei.

 

 

 

 

Impostazioni privacy