Federica Francia, da “Uomini e Donne” a “Temptation Island Vip” tutto sulla bella modella

Federica Francia è passata da corteggiatrice per Uomini e donne a tentatrice per Temptation Island Vip.La sua bellezza non passa di certo passare inosservata

Federica Francia
Federica Francia

Federica Francia è una modella di origini romane, ma residente a Viterbo già corteggiatrice per la trasmissione Uomini e Donne.

Questa volta, la bella bionda dagli occhi azzurri parteciperà come tentatrice per Temptation Island Vip e c’è chi scommette che farà la fila di corteggiatori.

Federica Francia, chi è?

Ma chi è la bella modella? Nata Roma, ma cresciuta a Viterbo,  Federica ha 22 anni è una modella ed è alta circa 1,76 centimetri. La ragazza si definisce semplice, seria, amante del fitness e particolarmente legata alla sua famiglia.

Già nota in televisione per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice del modello Andrea Zelletta, sappiamo che lui inizialmente la scelse, ma poi preferì la bella Natalia Paragoni al posto di lei.

La carriera da modella non è la sola cosa che desidera nella vita. Federica Francia studia anche medicine e si specializzerà in studi infermieristici.

La sua bellezza senza tempo, il suo sguardo seducente e il suo fisico invidiabile, comunque, se è stato oltrepassato in Uomini e Donne, non lo è stato per altre trasmissioni.

Proprio per la sua bellezza spontaneità e serietà è  stata presa per Temptation Island Vip. Stasera, c’è da scommettersi, si farà la fila per stare un pò con lei.

Impostazioni privacy