Alessio Campoli, nuovo amore dopo Angela Nasti?

Dopo la rottura con Angela Nasti, Alessio Campoli ha deciso di guardare avanti. Nuovo amore per l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’?

alessio campoli

Alessio Campoli e Angela Nasti sono stati due protagonisti molto discussi della trasmissione ‘Uomni e Donne’, in onda su Canale 5. La relazione tra i due però è durata pochissimo e ha lasciato numerosi strascichi. Ed ecco che il ragazzo avrebbe deciso di guardare avanti.

Alessio Campoli, nuova love story dopo la Nasti?

Le voci di una nuova love story si fanno infatti sempre più insistenti. Le  indiscrezioni arriverebbero soprattutto dai social, principalmente da Instagram. A parlare è stata una fan del buon Alessio: “Una talpina dice che stia frequentando una ragazzuola molto molto carina”. Immediata però è la stata la replica di Campoli alla sua follower: “Mi sa che la talpina dice male. Io comunque non ho niente da nascondere. Non ne ho bisogno“.

Insomma, tutto rimane avvolto nel mistero e nel dubbio. Il dopo Angela Nasti e già iniziato e chissà che non sia in dolce compagnia. La separazione tra i due è stata al centro di numerose polemiche, visto anche il ruolo controverso di Raffaella Mennoia, che ha più volte commentato la loro rottura, definendola inaspettata e inattesa. L’ex tronista ha sempre parlato di amore mai nato e mai sbocciato, ma gli aspetti poco chiari sono davvero molteplici. Un po’ come per il presente di Alessio Campoli, con un nuovo amore che appare dietro l’angolo, nonostante le smentite di rito. Ma chissà che queste non possano trasformarsi in conferme. D’altronde non ci sarebbe di che stupirsi.

Impostazioni privacy