Veronica Ruggeri dedica un pensiero a Nadia Toffa: “Mancherai sempre”

Tanti personaggi del mondo della tv si stanno stringendo intorno alla famiglia di Nadia Toffa. Particolarmente colpita dalla triste notizia è soprattutto la redazione de Le Iene. Anche Veronica Ruggeri ha voluto ricordare la collega.
nadia toffa veronica ruggeri

Nadia Toffa aveva 40 anni e di recente le sue condizioni di salute si erano aggravate: lottava da tempo contro il cancro. Si è spenta stamane presso la Domus Salutis di Brescia. Da Giulio Golia a Nina Palmieri, passando per Matteo Salvini, tanti la stanno ricordando sui social: anche la collega Veronica Ruggeri.

Veronica Ruggeri

Grazie per i consigli, per i messaggini dopo le puntate, grazie per esserci stata.
Mancherai sempre” scrive Veronica Ruggeri, collega Iena di Nadia Toffa.

I messaggi per la conduttrice in queste ore si stanno moltiplicando, sia da parte di esponenti del mondo dello spettacolo che da parte di gente comune, del pubblico, che è sempre stato molto vicino a Nadia. Anche se non sono mancati disgustosi messaggi di haters che le auguravano la morte.

Nelle scorse settimane i fan si erano molto allarmati, perché la sua assenza prolungata sui social era un chiaro segno che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. L’ultimo post risale infatti all’1 luglio: una Nadia sorridente insieme al suo cagnolino Totò.

Proprio a quel periodo risale il suo ricovero nella clinica di Brescia dove si è spenta stamane. Nadia ha lottato fino alla fine come una guerriera e difatti amici, parenti e colleghi la chiamavano proprio così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per i consigli, per i messaggini dopo le puntate, grazie per esserci stata. Mancherai sempre ❤️

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri) in data:

Impostazioni privacy