Giulio Golia piange l’amica Nadia Toffa: “Mi mancherai, ti porterò sempre nel cuore”

La redazione de Le Iene è unita nel dolore per la perdita dell’amica e collega Nadia Toffa, venuta a mancare questa mattina: anche Giulio Golia ha scritto un messaggio commovente per ricordarla.

giulio golia nadia toffaNadia Toffa era ricoverata da inizio luglio alla Domus Salutis di Brescia e lì si è spenta questa mattina alle 7.39. La conduttrice de Le Iene aveva 40 anni e da tempo lottava contro il cancro, ma nell’ultimo mese le sue condizioni si erano aggravate.

Giulio Golia ricorda Nadia Toffa

Un messaggio commovente, quello di Giulio Golia, non solo collega di Nadia Toffa ma anche e soprattutto amico. La foto che ha pubblicato sui suoi social li vede immortalati proprio durante una puntata de Le Iene: si guardano complici, lei gli fa una carezza e gli da un bacio affettuoso sulla fronte.

“Mi dicevi sempre che ero il tuo orso buono, quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio, come una vera famiglia. Eri uno scricciolo cazzuto ma allo stesso tempo affettuosa e dolce, sempre pronta ad affrontare una nuova sfida. Mi mancherai tanto, nulla sarà uguale ti porterò sempre nel mio cuore“.

In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo da parte di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto il piacere di conoscere Nadia. Tutti la ricordano come una donna coraggiosa, ma soprattutto sempre sorridente e piena di vita. Proprio la sua gioia e voglia di vivere l’avevano spinta a lottare con tutte le sue forze, a combattere a testa alta fino alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente per noi sarà più come prima, ciao Nadia

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Impostazioni privacy