Fabio Agnello de Le Iene ricorda Nadia Toffa: “Mancherai tanto a questa Italia”

Giulio Golia, Nina Palmieri, Matteo Viviani, Fabio Agnello: sono solo alcuni, dei colleghi di Nadia Toffa de Le Iene che hanno voluto dedicarle un pensiero in questo triste giorno.nadia toffa fabio agnello

La conduttrice si è spenta questa mattina, a soli 40 anni, nella clinica di Brescia dove era ricoverata da inizio luglio.

Le sue condizioni sono peggiorate nelle ultime settimane fino a portarla alla morte, che ha lasciato distrutti e addolorati parenti, amici, colleghi e anche il suo affezionato pubblico. Nadia coi suoi fan aveva condiviso la sua battaglia, la sua malattia, quel cancro contro cui ha lottato fino alla fine; e ha sempre portato un messaggio di speranza e un sorriso. Difatti oggi la ricordano tutti così, come una “guerriera”: una donna coraggiosa, fiera e sempre sorridente.

Le Iene: anche Fabio Agnello ricorda Nadia Toffa

“É stato incredibile poter lavorare accanto a te. Ricordo ancora l’emozione di quando hai lanciato il mio primo servizio, un onore e un ricordo che porterò sempre dentro di me. Sei stata una iena super e mancherai tanto a questa Italia“.

Scrive così Fabio Agnello, la cui voce si aggiunge a quelle dei tanti altri che in queste ore hanno voluto esprimere un pensiero in ricordo di Nadia Toffa. Amici, parenti, colleghi: sono tutti molto addolorati. E lo è anche il pubblico televisivo, lo sono i fan di Nadia, che le sono stati vicini sempre e l’hanno supportata nella sua battaglia contro la malattia.

Da anni la conduttrice lottava contro il cancro, un male che non le ha mai tolto la voglia di vivere e il sorriso.

Impostazioni privacy