Home Televisione Jennifer Aniston: 220.000 euro all’anno per mantenersi bella e in forma

Jennifer Aniston: 220.000 euro all’anno per mantenersi bella e in forma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:26
CONDIVIDI

Jennifer Aniston lo scorso 11 febbraio ha compiuto 50 anni, ma per lei il tempo è come se si fosse fermato. L’attrice è ossessionata da alimentazione e forma fisica e spende una cifra pazzesca ogni anno in trattamenti estetici e palestra.

jennifer aniston

Stasera in prima serata su Rai 1 va in onda il film Mother’s Day (2016) di Garry Marshall, un racconto di storie che si intrecciano proprio nel giorno della festa della mamma. Nel cast con Jennifer Aniston anche Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis.

I segreti di bellezza di Jennifer Aniston

Ha 50 anni eppure sembra sempre la Rachel di Friends, la sit com che l’ha consacrata come attrice facendola diventare popolarissima al grande pubblico. Da quel momento in poi la sua carriera è esplosa e l’ha portata su tantissimi set di film di successo.

L’attrice è nota anche per il matrimonio (poi naufragato) con Brad Pitt e ovviamente per la sua avvenenza. Prima nel 2004 e poi nel 2016 la Aniston è stata eletta “la donna più bella del mondo” dal periodico People. E non è tutto: nel 2011 è stata anche nominata “la donna più sexy di tutti i tempi” dal magazine Men’s Health.

Ma qual è il segreto della sua bellezza senza tempo? L’attrice cura molto il suo aspetto fisico, tiene sia all’alimentazione che all’attività sportiva che ai trattamenti estetici. Per tutto questo, spende ogni anno ben 220.000 euro: quasi 20.000 euro al mese.

Come racconta nel suo libro in uscita dal titolo Friend with benefits, quel denaro viene usato per corsi di yoga, terapie e interventi sulla pelle, palestra, prodotti per viso e corpo e parrucchiere. 

Per quanto riguarda invece la dieta, mangia soprattutto frutta e verdura, anche se il suo sgarro preferito è il cibo messicano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A not so FRIEND-ly game of trivia.

Un post condiviso da Friends (@friends) in data: