Riviera Seconda Stagione, si farà?

La serie tv Riviera è stata molto apprezzata e ci si domanda se effettivamente ci sarà una seconda stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

riviera seconda stagione

Stasera vanno in onda gli ultimi episodi di Riviela, la serie crime targata Sky Atlantic che ha fatto impazire il pubblico italiano, il quale già si domanda se ci sarà una seconda stagione. Ecco tutti i dettagli.

Riviera Seconda Stagione? Le novità sulla serie crime

Riviera è una serie tv targata Sky Atlantic che dal 26 giugno 2019 è stata trasmessa su Canale 5 in prima serata. Stasera, giovedì 11 luglio, verranno mandati in onda gli ultimi quattro episodi.

La serie crime incentrata sulle avventure di Georgina hanno appassionato il pubblico italiano che già si dispera sulla fine della stagione.

Ma niente panico perché Riviera avrà un seguito. Infatti la seconda stagione la sta già trasmettendo Sky Atlantic dal 3 luglio 2019. Ma sarà l’ultima, perché la serie è stata pensata per concludersi in 20 episodi, dieci per stagione.

Essendo già in onda, si conoscono alcuni dettagli sulla trama. Sembra che la storia diventerà ancora più fitta e piena di colpi di scena. Georgina dovrà stare attenta a persone a lei vicine come la madre di Daphne, Lady Cassandra. Inoltre torneranno in prima linea i Clios, i quali continueranno con i loro sotterfugi.

Il pubblico assisterà anche a un tuffo nel passato di Georgina, infatti emergeranno i segreti nascosti negli Stati Uniti a causa di suo zio Jeff Carter.

Impostazioni privacy