Sinisa+Mihajlovic+ha+la+leucemia%3A+messaggi+di+affetto+vip+da+Morandi+a+Cremonini
youmoviesit
/2019/07/15/sinisa-mihajlovic-leucemia-messaggi/amp/
Personaggi

Sinisa Mihajlovic ha la leucemia: messaggi di affetto vip da Morandi a Cremonini

L’annuncio della leucemia ha smosso i cuori dei suoi ammiratori, ma soprattutto degli amici, che hanno rivolto a Sinisa Mihajlovic i loro auguri di guarigione.

L’allenatore del Bologna ha sconvolto tutti confessando di essere malato di leucemia. In conferenza stampa ha annunciato il suo immediato e necessario ritiro dalla squadra, per potersi curare al meglio. Ammiratori, familiari e amici si sono stretti intorno a lui per mostrargli la loro vicinanza e il loro affetto in ogni modo, compreso quello “social”.

Sinisa Mihajlovic: messaggi di auguri

Gianni Morandi, Cesare Cremonini, Luca Carboni: sono solo alcuni dei vip che hanno voluto scrivere un messaggio a Sinisa Mihajlovic, di supporto e augurio di guarigione.

“Caro Sinisa – scrive Morandi – la notizia mi ha colpito profondamente. Oggi ascoltando le tue parole mi sono commosso per il tuo coraggio e la tua determinazione. Lo so che ce la farai! Ti abbraccio forte”.

Con lui anche Cesare Cremonini. Anche lui su Instagram ha pubblicato una foto con l’allenatore, scrivendo: “Forza Sinisa! Non solo Bologna ma tutta l’Italia è con te”.

Luca Carboni, anche lui bolognese come il collega Cremonini e altro tifoso del Bologna, ha condiviso una foto e ha scritto: “Lotterò ed esulterò con te, perché sarà una vittoria. Forza Sinisa”.

Le parole dell’allenatore

“Ho richiesto questa conferenza stampa con grande riservatezza, perché voglio essere io il primo a dare la notizia di quello che mi sta accadendo. Purtroppo o per fortuna abbiamo fatto alcuni esami in cui sono state scoperte alcune anomalie rispetto a qualche mese fa. I risultati parlano chiaramente di leucemia, quando i dottori me lo hanno detto ho preso una bella botta. Sono stato due giorni chiuso in camera a piangere e a riflettere, ti passa tutta la vita davanti. Non sono lacrime di paura, affronterò questa malattia con la solita grinta che ho messo ovunque. Ci vorrà un po’ di tempo per guarire ma è curabile. Vincerò la battaglia per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene. Vorrei ringraziare tutto il Bologna perché in questi giorni mi hanno fatto capire davvero quanto bene mi vogliono. Vincerò questa sfida con l’aiuto delle persone che mi vogliono bene come la mia famiglia, i miei amici, quelli che lavorano con me e la società mi ha dimostrato in questi giorni di volermene tanto”.

Share
Pubblicato da
Giuseppina Dente

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa