Nadia Toffa news: il messaggio de Le Iene fa commuovere i fan

Nadia Toffa news, le ultime notizie su di lei e sul tumore: il messaggio di augurio di qualche anno fa de Le Iene fa commuovere i fan.

nadia toffa le iene come sta

In moltissimi, dopo aver rotto il silenzio su Instagram, si sono chiesti come sta Nadia Toffa oggi e quali sono le sue condizioni di salute: le cure contro il tumore come stanno procedendo?

Al momento questo è top secret, tuttavia il ricordo del messaggio in diretta a Le Iene qualche anno fa ha fatto commuovere tutti i fan soltanto al ricordo.

Nadia Toffa come sta oggi? News, Instagram, tumore

Il messaggio di “In bocca al lupo” per l’inizio della sua battaglia con il cancro, iniziata nel 2017, è ancora indelebile in tutti i cuori dei telespettatori del programma di Italia 1 Le Iene e non solo.

A 2 anni circa di distanza quello rimane uno dei più toccanti momenti della tv che ha, sostanzialmente, fatto entrare Nadia Toffa di diritto tra le donne più amate, seguite ed apprezzate del mondo della tv.

Dopo il suo ritorno con un post su Instagram, dove non sono mancate le polemiche, in molti si chiedono le sue condizioni di salute, ma la risposta è che al momento non ci sono informazioni a riguardo.

Sul suo cancro, la malattia che sta cercando di sconfiggere, non si hanno ultime notizie. Dal volto della donna nella foto su Instagram, però, sembra essere molto stanca per via della chemioterapia e delle cure che sta affrontando, molto pesanti da superare a livello fisico.

Nadia, però, è una lottatrice e siamo sicuri farà di tutto per sconfiggere questo male. Su Facebook e su tutti i social, di certo, il calore non le manca.

Impostazioni privacy