Samuel Romano dei Subsonica operato al cuore: come sta giudice X Factor?

Samuel Romano, leader dei Subsonica, è stato operato quest’oggi al cuore: come sta il cantante e quali sono le sue condizioni, sarà giudice di X Factor?

samuel subsonica operato giudice x factor

Il cantante dei Subsonica ha svelato che recentemente ha subito un’operazione al cuore ed in molti si chiedono se sarà ancora giudice di X Factor nella nuova stagione televisiva del 2019 nel talent show di Sky oppure no. Le sue condizioni di salute, come sta oggi?

Samuel Subsonica giudice X Factor dopo operazione al cuore?

L’intervento chirurgico, stando a quanto svelato dal cantante stesso su Instagram, è andato a buon fine: si trattava infatti di un piccolo intervento chirurgico di scarsa rilevanza ma che, tuttavia, come tutte le operazioni, ha fatto preoccupare non solo i suoi compagni di band ma anche tutti i suoi fan.

Allo steso tempo Samuel Romano dei Subsonica ha voluto ringraziare tutti i medici per la competenza, la gentilezza e per averlo tranquillizzato: il cantante piemontese classe 1972, infatti, ha svelato di avere avuto molta paura anche se si trattava di qualcosa di routine.

Quale fosse realmente il problema al muscolo cardiaco per il cantautore, però, non è dato saperlo: la sua estate ed il suo posto sulla poltrona di X Factor in qualità di giudice, però, non è assolutamente in discussione.

Impostazioni privacy