Home News Nadia Toffa condurà Le Iene l’anno prossimo? Ultime notizie sul tumore

Nadia Toffa condurà Le Iene l’anno prossimo? Ultime notizie sul tumore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33

Le ultime notizie su Nadia Toffa: sarà la conduttrice de Le Iene anche l’anno prossimo? Gli aggiornamenti su come sta e se il tumore è in recessione.

nadia toffa le iene come sta

In molti si chiedono se la conduttrice bresciana tanto amata dal pubblico di Italia 1 e non solo sarà anche l’anno prossimo, a settembre, la nuova conduttrice de Le Iene oppure no. Al momento non sappiamo ancora niente, ma una cosa è certa: tutto dipenderà dal tumore, se sarà in recessione oppure no.

Nadia Toffa conduttrice Le Iene a settembre? Come sta, le sue condizioni

Abbiamo parlato a lungo del suo lungo silenzio su Instagram che dura ormai da parecchi giorni: i fan non sanno proprio come interpretarlo, se come un segnale negativo del fatto che il tumore sia ulteriormente in espansione oppure no.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Al momento non ci sono notizie né in un senso né nell’altro. Italia 1 in tal senso non la sta pubblicizzando come conduttrice de Le Iene, come del resto non sta ancora pubblicizzando la nuova edizione del programma in quanto mancano ancora parecchi mesi.

Nei prossimi giorni speriamo ci possano essere aggiornamenti, in un senso o nell’altro, dal momento che il suo silenzio sta facendo preoccupare non poco tutti i suoi fan.