Primo viaggio Archie in Sud America con la famiglia, poi Harry si separa

Primo viaggio di Archie insieme alla famiglia, la meta è il Sud Africa, ma sembra che il principe Harry a un certo punto prenderà il largo.

primo viaggio archie

Tutti gli occhi puntati sulla famiglia reale del Sussex da quando Meghan e Harry hanno avuto il piccolo Archie. Finora i due genitori sono stati riservati sul figlio, non divulgando molte foto o informazioni che lo riguardassero. Ora però arriva la tenera notizia.

Primo viaggio Archie: dettagli sul tour

È arrivato il momento per il figlio di Harry e Meghan di fare il primo viaggio. Si farà in autunno e per l’occasione è stato organizzato un tour in Sud Africa, secondo quanto divulgato dal palazzo reale e poi confermato dalla coppia.

Avrà ben 5 mesi e batterà il record del cuginetto George che a soli 8 mesi volò in Australia e in Nuova Zelanda insieme ai genitori Kate Middleton e il principe William, i quali per quest’anno sembra che abbiano scelto come meta i paesi asiatici del Commonwealth e forse una visita in Sri Lanka.

Sembra che Harry, Meghan e Archie rimarrano insieme solo per la tappa in Sud Africa, infatti il papà si recherà da solo in Angola, Malawi e Botswana. Il motivo non è stato rivelato, ma sono emerse le prime indiscrezioni.

Secondo i pettegolezzi sono due gli ordini di problemi che divideranno la famiglia. In primis spicca la paura di contrarre la malaria. In secondo luogo si teme che i molteplici impegni di lui e i continui voli che dovrà prendere possano stancare inutilmente Archie e Meghan.

Impostazioni privacy