Home News Giulia De Lellis quanto è alta? Cecilia Rodriguez incuriosisce i fan

Giulia De Lellis quanto è alta? Cecilia Rodriguez incuriosisce i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13
CONDIVIDI

Moltissimi fan si sono chiesti quale sia l’altezza di Giulia De Lellis, dopo che Cecilia Rodriguez l’ha attaccata dicendo che è alta un metro e una banana.

giulia de lellis altezza

I fan dopo gli attacchi di Cecilia Rodriguez nei suoi confronti, si sono letteralmente scatenati sui social e su Google, cercando “Giulia De Lellis altezza” e molto altro: vogliono scoprire quanto è alta la fidanzata di Iannone, nonché ex di Andrea Damante.

Altezza Giulia De Lellis, quanto è alta? La verità dopo l’attacco di Cecilia Rodriguez

In moltissimi se lo chiedono ed ecco la risposta: Giulia De Lellis è alta 1.64 e pesa 50 kg. Questa, in teoria dovrebbe essere la sua altezza e quest’altro il peso dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Non sono chiaramente dei dati certi al 100%, tuttavia c’è una buona probabilità che la ragazza a cui è dedicata “Bella e rovinata” di Irama abbia queste misure.

Dopo l’attacco di Cecilia Rodriguez, che l’ha definita alta “un metro ed una banana”, molti utenti, sia dalla parte dell’influencer sia da quella della sorella di Belen Rodriguez, lo hanno cercato ed ecco qua la risposta.

A noi, tuttavia, poco importa: ciò che conta, infatti, è che la ragazza sia felice con il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone, che sembrerebbe averla conquistata con due doti essenziali per un uomo, ma che spesso vengono dimenticate.

Quali sono? La gentilezza e, soprattutto, la pazienza. Due doti non semplici, secondo l’ex partecipante di Uomini e DOnne, da trovare al giorno d’oggi.