Fidanzato Manuela Arcuri: Chi è Giovanni Di Gianfrancesco? Età, lavoro e vita privata

Il fidanzato di Manuela Arcuri è un uomo molto riservato come la stessa attrice, ma nasconde delle doti davvero interessanti.

fidanzato manuela arcuri

Il fidanzato di Manuela Arcuri è un bel mistero, perché la donna è molto riservata sulla vita personale, ma non si è lasciata sfuggire qualche dettaglio soprattutto in vista di Ballando Con le Stelle, programma di cui si è resa partecipe per questa edizione.

Fidanzato Manuela Arcuri: Ecco perché lo tiene nascosto

Manuela Arcuri è felicemente innamorata e il motivo è Giovanni Di Francesco, suo compagno dal 2010. I due sembrano essere anime gemelle, nati nello stesso anno nel 1977 sono entrambi romani ma di due paesini in provincia della Capitale. L’attrice è di Anagni, mentre Giovanni di Monterotondo.

Si sono incontrati nel 2010 e da allora è stato amore a prima vista. Sono diventati inseparabili e tengono molto a mantenere lontano dai riflettori la loro vita privata.

Proprio per questo non si hanno grandi dettagli sull’uomo che fa battere il cuore dell’attrice, ma si è riusciti a scoprire che nella vita fa l’imprenditore edile, è un suo coetaneo e un suo conterraneo.

Dall’aria affascinante e tenebrosa non si fa fatica a capire perché la Arcuri tenga per sé il suo Giovanni, dal quale ha avuto nel 2014 uno splendido figlio di nome Mattia.

Per l’attrice si è trattato di un momento di grande gioia, proprio per questo si è ritratta dai riflettori tornando sulla scena solo ora con Ballando con le Stelle. “Mattia è stato molto voluto e desiderato. Ho fatto la mamma, il lavoro più bello e faticoso del mondo” afferma la Arcuri.

Manuela e Giovanni non si sono ancora uniti in matrimonio, ma per i due non si tratta di una priorità. Infatti l’arrivo del bambino ha fatto comprendere quali siano i veri ideali della vita.

Impostazioni privacy