Kate Middleton e William si sono lasciati? Una decisione dolorosa

Kate Middleton e William si sono lasciati, ma questo dettaglio è tutto da scoprire. La verità è ben nascosta, ecco perché.

kate middleton e william si sono lasciati

Se Kate Middleton e William hanno chiuso la loro relazione è ancora tutto da scoprire. Infatti sono molti gli altarini che si nascondono dietro la coppia reale e questo è uno di quelli.

Kate Middleton e William si sono lasciati: solo un capriccio del principe

Kate Middleton e William sono una delle coppie più amate e seguite nel mondo. I due a causa del sangue blu di lui non possono godere della cosiddetta vita privata, ecco perché si sa sempre tutto di quello che accade nella loro famiglia.

Questa volta però la faccenda è ben più seria di una ricrescita o di una faccia storta. Infatti Kate e William sembrano avere un passato burrascoso.

Durante la loro storia hanno avuto ben due pause di riflessione, una nel 2004 e una nel 2007. Sembra che sia stata colpa del principe, il quale non accennava a mettere la testa a posto. Ma Kate è si rivelata molto determinata e ha fatto di tutto per tenerselo stretto.

La duchessa non sembra aver gradito il secondo tentativo di ribellione da colui che sarebbe stato suo marito nel futuro. Complice il fatto che la vicenda avvenne in concomitanza all’organizzazione del matrimonio reale, Kate ha tolto la parola al principe, ma con molta furbizia si è lasciata cogliere dai paparazzi in feste scintillanti e vestiti sexy.

L’obiettivo? Far ingelosire il principe e pare che ci sia riuscita. Infatti William, pur divertendosi anche lui con le sue coetanee nei locali più in vista del momento, ha presto compreso che Kate fosse la sua anima gemella.

Impostazioni privacy