Emma Marrone nel film di Gabriele Muccino: il ruolo della cantante

Emma Marrone reciterà nel prossimo film di Gabriel Muccino: la cantante quindi vestirà i panni dell’attrice, ma quale sarà il suo ruolo?

emma marrone film

Il film in questione, diretto dal regista del fortunato “A casa tutti bene”, si chiamerà “I migliori anni” ed uscirà a febbraio 2020. Tra le attrici scelte per questa pellicola ci sarà, per la gioia dei suoi fan, anche Emma Marrone. Quale sarà il ruolo della cantante?

Emma Marrone nel film “I migliori anni” di Gabriele Muccino

Una volta uscita la notizia sul suo profilo Instagram, i fan sono letteralmente esplosi di gioia: oltre 25 mila mi piace nell’arco di pochissime ore.

Da molti è stata apprezzato soprattutto il fatto che la cantante si sia messa in gioco, abbandonando la “strada sicura” della cantante per gettarsi a capofitto in un nuovo progetto.

Tantissimi fan le hanno fatto i più sinceri e grandi in bocca al lupo per questa sua nuova avventura, nella speranza che Emma non si tiri mai indietro davanti a nessuna difficoltà.

Emma attrice film Gabriele Muccino: il suo ruolo

Il film, le cui riprese hanno avuto inizio pochissimi giorni fa, Emma Marrone verrà affiancata da altri attori famosissimi e molto bravi come Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Pierfrancesco Favino.

Al momento il suo ruolo all’interno del film sarà top secret, ma una piccola anticipazione l’abbiamo già: il nuovo colore di capelli, passando dall’ormai inconfondibile biondo ad un ramato che le sta, tuttavia, altrettanto bene. Staremo a vedere che cosa accadrà e se nei prossimi mesi verranno svelati nuovi retroscena.

Impostazioni privacy