Sirio fidanzato Marco Carta chi è? Bacio appassionato tra i due

Chi è Sirio, il fidanzato di Marco Carta con cui il canante è fuggito a Mykonos dopo il furto di 6 magliette a La Rinascente? La verità da Barbara D’Urso.

sirio fidanzato marco carta

Il ragazzo è la prima volta che viene accostato al cantante che ha partecipato ad Amici ormai parecchi anni fa. I due infatti sono stati paparazzati mentre si scambiavano dolci effusioni a Mykonos, dove sono fuggiti a seguito dello scandalo legato al furto di 6 magliette alla Rinascente. Ma chi è questo Sirio, fidanzato di Marco Carta?

Fidanzato Marco Carta, Sirio: chi è?

Su di lui non sappiamo praticamente nulla, se non che è la prima volta che il suo nome viene accostato a quello del cantante o, più in generale, a qualsiasi altro nome del mondo dello spettacolo.

Non sappiamo come Marco Carta ed il suo fidanzato si siano conosciuti, né tanto meno da quanto tempo va avanti la sua relazione con lui.

Quel che è certo è che i due sembrano davvero innamorati e complici in questo scatto “rubato”. Inoltre non si può dire che Sirio sia un brutto ragazzo, anzi: fisico statuario, capelli mossi dal vento ed occhiali da sole.

Insomma, il cantante, in uscita il prossimo 10 settembre con il suo nuovo album, può senz’altro ritenersi fortunato.

Marco Carta ospite Live – Non è la D’Urso

Staremo a vedere che cosa accadrà, magari già stasera a Live – Non è la D’Urso, dove il ragazzo racconterà tutta la sua verità sulla vicenda.

In serbo, infatti, ci sono dichiarazioni shock sull’accaduto: il ragazzo infatti ha dichiarato di essere innocente. La verità questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy