Chi l’ha Visto: Anticipazioni puntata 8 maggio 2019

Chi l’ha Visto, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli va in onda questa sera alle ore 21:20 su Rai Tre

Chi l'ha Visto: Anticipazioni puntata 8 maggio 2019
Chi l’ha Visto: Anticipazioni puntata 8 maggio 2019

Gli anni passano, ma Chi l’ha Visto, rimane uno dei programmi più seguiti dagli italiani.

Nella puntata di oggi 8 maggio 2018, la conduttrice Federica Sciarelli parlerà di due casi che stanno tenendo banco a livello nazionale.

Antonio Stano

La vicenda di Antonio Stano, 66enne morto a Manduria in provincia di Taranto lo scorso 23 aprile, è ancora piuttosto fresca. L’uomo affetto da problemi psichici, è stato prima picchiato in maniera brutale da una baby gang del paese. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici.

Il tutto è documentato con un video decisamente inquietante, in cui l’uomo durante il pestaggio chiede aiuto alla polizia. Chi l’ha Visto, analizzerà le cause che hanno portato a ciò e soprattutto cercheranno di capire come si sarebbe potuto evitare questo triste epilogo.

Marco Vannini

L’altro focus della serata è su Marco Vannini, 20enne di Ladispoli scomparso il 17 maggio del 2015 a casa della fidanzata Martina Ciontoli.

Un caso che da mesi è tornato in auge soprattutto per la sentenza della Corte d’Appello, che ha ridotto le pene alla famiglia Ciontoli, che stando alla ricostruzione fatta negli anni, avrebbero provocato il decesso del giovane.

Ad alimentare le polemiche (soprattutto da parte di Marina e Valerio, i genitori di Marco) è il ricorso che i Ciontoli hanno presentato in Cassazione.

Impostazioni privacy