Deanna Bastianich, chi è la moglie di Joe Bastianich? Chef, Masterchef

Deanna Bastianich è la moglie di Joe Bastianich, chef noto per Masterchef Italia e altri talent che stasera sarà tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show in onda in seconda serata su Canale 5.

Deanna Bastianich, chi è la moglie di Joe Bastianich?

In passato si è parlato molto spesso per Joe Bastianich di una possibile storia d’amore con la giornalista delle Iene Show Nadia Toffa, in realtà lo chef di Masterchef Italia è felicemente sposato con Deanna da ormai 24 anni. E la splendida Iena protagonista anche di un momento difficile per la sua salute? Con Nadia Toffa c’è un’amicizia profonda che li lega da molto tempo, per questo diverse volte sono stati fotografati insieme. Non sappiamo però se Nadia Toffa abbia un’amicizia anche con Deanna Bastianich anche se è presumibile che le due si conoscano e molto bene.

Deanna Bastianich, chi è la moglie di Joe Bastianich? Chef, Masterchef

I due si sono sposati addirittura nel 1995 e da ormai 24 anni formano una splendida famiglia. Hanno anche tre figli di cui non si sa moltissimo. La più grande si chiama Olivia di 20 anni, poi c’è Miles di 18 ed Ethan di 16. Lo chef e imprenditore classe 1968 è un tipo riservato e nonostante nei programmi sia un chiacchierone non lascia trapelare moltissimo sulla sua famiglia, motivo per il quale stasera siamo curiosi di vedere se da Costanzo racconterà qualcosa in più.

Impostazioni privacy