Santiago Lara, figlio di Diego Maradona: chi è? Età, vita privata

santiago lara, Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

A quanto pare Diego Armando Maradona avrebbe un figlio, un altro, il decimo per la precisione: Santiago Lara.

Il ragazzo sarebbe il frutto di una delle tante relazioni avute dalla leggenda del calcio, ora tecnico dei Dorados. Non è ancora stato effettuato il test della paternità, dunque per ora ci sono solo le affermazioni di Santiago Lara e le confessioni da lui ricevute da sua madre, in merito al suo padre biologico.

Età

Ha 17 anni: è nato il 3 giugno 2001 in Argentina sotto il segno dei Gemelli. Suo padre di chiama Marcelo Lara e sua madre è Natalia Garat. La donna è venuta a mancare nel 2005 ma gli avrebbe rivelato l’identità del suo padre biologico: Diego Armando Maradona. La relazione tra lei e il Pibe de Oro sarebbe durata circa sette anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🆒 Una liguilla más del Jefe con el Gran Pez. 🐠💛

Un post condiviso da Dorados de Sinaloa (@dorados) in data:

Santiago Lara: vita privata

Santiago Lara, ospite di una trasmissione televisiva argentina, ha detto di considerare suo unico e vero padre l’uomo che lo ha amato e cresciuto. Ha dichiarato di non volere nulla da Diego Armando Maradona, ma di essere interessato solo alla verità.

Prima di venire a mancare, sua madre aveva già iniziato la procedura per la filiazione, era suo desiderio che Santiago Lara venisse legalmente riconosciuto figlio di Diego Armando Maradona. La precoce morte della donna ha rallentato il tutto.

Bisognerà attendere il test del DNA per conoscere la verità e per capire se davvero Santiago Lara sarà il decimo figlio riconosciuto da Diego Armando Maradona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💬 @_aer10 atento a los consejos de @maradona ‼️

Un post condiviso da Dorados de Sinaloa (@dorados) in data:

Impostazioni privacy