Chi è il misterioso compagno di Rupert Everett, icona gay del cinema mondiale?
Attore di fama mondiale, attualmente su Rai 1 nella fiction Rai Il nome della rosa (in cui interpreta Bernardo Gui) Rupert Everett ha da tempo dichiarato la sua omosessualità e ha un compagno. Su chi sia aleggia il mistero, ma pare sia una storia duratura: più di dieci anni, come dichiarato in un’intervista, in cui non ha svelato il suo nome.
Nonostante nel corso della sua vita abbia avuto relazioni con diverse donne, tra cui Susan Sarandon, Beatrice Dalle e Paula Yates, ormai da tempo Rupert Everett ha fatto coming out. Anzi, è stato uno dei primi grandi attori hollywodiani a fare questa scelta, proprio per non essere costretto a mentire e vivere la propria vita in piena libertà.
La sua omosessualità dunque non è un mistero, mentre non si sa nulla dell’uomo con cui divide la sua vita. Tempo fa a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, aveva dichiarato: “Ora ho un compagno con il quale sono felice da 11 anni”, senza però svelarne il nome.
In precedenza aveva avuto una relazione con un uomo prematuramente scomparso a causa dell’AIDS, Albert, per la cui morte aveva sofferto moltissimo e a cui ha dedicato alcune commosse pagine del suo libro autobiografico Bucce di banana (Sperling & Kupfer).
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…