Chi è il misterioso compagno di Rupert Everett, icona gay del cinema mondiale?
Attore di fama mondiale, attualmente su Rai 1 nella fiction Rai Il nome della rosa (in cui interpreta Bernardo Gui) Rupert Everett ha da tempo dichiarato la sua omosessualità e ha un compagno. Su chi sia aleggia il mistero, ma pare sia una storia duratura: più di dieci anni, come dichiarato in un’intervista, in cui non ha svelato il suo nome.
Nonostante nel corso della sua vita abbia avuto relazioni con diverse donne, tra cui Susan Sarandon, Beatrice Dalle e Paula Yates, ormai da tempo Rupert Everett ha fatto coming out. Anzi, è stato uno dei primi grandi attori hollywodiani a fare questa scelta, proprio per non essere costretto a mentire e vivere la propria vita in piena libertà.
La sua omosessualità dunque non è un mistero, mentre non si sa nulla dell’uomo con cui divide la sua vita. Tempo fa a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, aveva dichiarato: “Ora ho un compagno con il quale sono felice da 11 anni”, senza però svelarne il nome.
In precedenza aveva avuto una relazione con un uomo prematuramente scomparso a causa dell’AIDS, Albert, per la cui morte aveva sofferto moltissimo e a cui ha dedicato alcune commosse pagine del suo libro autobiografico Bucce di banana (Sperling & Kupfer).
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…