Barbara D’Urso tifa Napoli, eccola a 19 anni

Quando si parla di Barbara D’Urso non si può dimenticare la sua appartenenza partenopea, che ogni tanto sfoggia con qualche cadenza dell’accento napoletano nei suoi salotti insieme alle celebrità che intervista. La conduttrice più famosa e controversa d’Italia, però, oltre all’accento non ha mai nascosto nemmeno la sua fede calcistica…

Barbara D’Urso tifa Napoli

Da anni la D’Urso è una presenza fissa e storica della rete Mediaset, ma prima di approdare in televisione tramite Telemilano ed i canali del Biscione, cosa faceva la conduttrice? Ebbene, Barbara D’Urso – nome d’arte di Maria Carmela D’Urso – ha vissuto a Napoli fino ai 19 anni, età che l’ha successivamente portata al successo nazionale.

La rivelazione

In questi giorni sta girando una foto di Barbara D’Urso in una divisa davvero inconfondibile: Fanpage ha riportato in auge questo cimelio; la foto mostra una giovanissima Barbara, quasi irriconoscibile, con i capelli molto scuri, appena diciannovenne in un poster del Guerin Sportivo. La conduttrice porta addosso una maglia e dei calzettoni di spugna azzurri accompagnati a degli scarpini da calcio ed un pallone fra le mani…inutile dirlo, i tifosi sono impazziti! All’epoca la D’Urso era una grande fan del Napoli e lo tifava con grande foga, tanto da vestirsi come uno dei giocatori della sua squadra del cuore.

Impostazioni privacy