Francesca Cipriani torna in tv: ecco cosa farà

francesca cipriani
Francesca Cipriani torna in tv: ecco cosa farà

Francesca Cipriani torna in tv, a Colorado: l’annuncio è ormai ufficiale. La showgirl, dopo l’esperienza all’Isola Dei Famosi, ritornerà nel programma comico in onda su Italia 1 nel cast delle ballerine. Il programma, che sarà condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, vede la conferma di altri personaggi noti e molto amati dal pubblico, come Elena Morali ed il suo fidanzato Scintilla.

E’ stata proprio la Morali che ha annunciato il rientro di Francesca Cipriani nel cast di Colorado dopo molti anni di assenza.

Francesca Cipriani a Colorado dopo L’Isola Dei Famosi

E’ stato un 2019 molto intenso quello di Francesca Cipriani. Dopo aver riscosso un grande successo all’Isola Dei Famosi l’anno scorso, quest’anno è ritornata per poi lasciare subito il programma perchè, a sua detta, non aveva nulla in più da dare al programma.

Ciò nonostante la ragazza non si è lasciata scoraggiare ed ha intrapreso subito un’altra grande avventura: quella di Colorado, programma che l’ha vista confermarsi popolare dopo la sua scoperta ne La Pupa e il Secchione.

Francesca Cipriani tornerà a Colorado, rimanendo così nelle reti Mediaset: chissà se per lei ci sarà, oltre al ruolo di ballerina, un altro ruolo più importante.

Impostazioni privacy