Nina Moric e Luigi Mario Favoloso stanno insieme? Il video su Instagram che…

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso stanno insieme? I video su Instagram

Nina Moric e Luigi Mario Favolosi stanno insieme? Sul web non si parla d’altro, pare che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma e a testimoniarlo ci pensano alcuni video postati su Instagram dall’imprenditore.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso stanno insieme? I video su Instagram

La coppia si mostra mentre si scambia un tenero abbraccio e dei dolci baci, in un momento di forte intimità. Tra la modella e l’ex concorrente del Grande Fratello nei mesi scorsi ci sono stati diversi battibecchi su Instagram, tanto che i fan si sono divertiti a cogliere le frecciatine che si scagliavano gli uni contro gli altri. Ora però tra Nina Moric e Luigi sembra essere tornato il sereno o almeno questo è quello che traspare dalle immagini da loro condivise.

Gli ultimi risvolti

Tra la coppia le cose non andavano bene da mesi e la loro crisi era stata confermata anche durante le feste di Natale. La mdoella infatti, le aveva passate insieme a Fabrizio Corono in compagnia del figlio avuto dall’ex re dei paparazzi. Luigi Favoloso invece era molto attivo sui social, dove lanciava frecciatine al vetriolo contro la sua ex. Dopo Capodanno poi l’ex gieffino è stato paparazzato in compagnia di diverse donne, pur smentendo ogni volta qualsivoglia legame amoroso con le donne in questione. Tra queste anche Gineva Lambruschi, come lui ex concorrente del Grande Fratello. La loro presunta relazione è stata immediatamente etichettata da Favoloso come l“ennesima fake news nei suoi riguardi”.

Tuttavia tanto èè bbastato per permettere alla coppia di mantenere attiva l’attenzione dei siti di gossip sulla loro relazione, hanno guadagnato più volte articoli da protagonisti per i loro screzi su social. Gli screzi tra di loro sembrano però appartenere al passato: Nina e Luigi sembrano più felici e innamorati che mai.

Impostazioni privacy