Alessia Prete e Matteo Gentili, lite sui social: Il ragazzo lunedì a Pomeriggio 5

Alessia Prete: “La storia con Matteo Gentili è finita”

Alessia Prete e Matteo Gentili, lite sui social: Il ragazzo lunedì a Pomeriggio 5

Alessia Prete e Matteo Gentili continuano il loro botta e risposta sui social, intanto Barbara D’Urso riceve ogni giorno centinaia di messaggi dei fan della coppia che chiedono alla conduttrice di fare qualcosa per farli tornare insieme. Anche Carmelita non si rassegna a vederli separati, per questo motivo tenta il tutto per tutto e ha annunciato che lunedì avrà in studio Matteo promettendo che “cercherò di chiarire tutto”. Anche lei è una grande fan della loro relazione, tanto che più volte ha invitato i due in studio per commentare con loro la relazione.

La guerra su Instagram

La scorsa settimana Matteo Gentili ha mandanto a Barabra D’Urso un video messaggio dove dichiarava che la storia con Alessia era ormai giunta al capolinea, scendendo anche in particolari privati della storia. In studio la Prete ha ascoltato in diretta alle parole del ragazzo e ha così commentanto “Non accetto che mi abbia lasciato con un messaggio, poteva chiamarmi”.

Quando è tornata a casa si è sfogata sull storie di Instagram, raccontando ai suoi follower tutte le assenze del suo ex. “Non mi ha neanche fatto gli auguri di Natle o per il compleanno, ero sempre io ad andare da lui”, dichiara ancora provata per il video.

Alessia fa retrofront

Il mattino successivo Alessia Prete, con gli occhi stanchi e gonfi, è tornata a mostrarsi ai suoi social. Ritrovata la calma ha ripensato allo sfogo della sera prima e si è detta dispiaciuta per il suo comportamento “Ho dimostrato molta immaturità” ha affermato, prima di chiedere scusa ai suoi 353 mila seguaci su Instagram. La storia tra lei e Matteo Gentili sta per arricchirsi di un nuovo capitolo: scopriremo cosà avrà da dire il ragazzo a Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy