Lorenzo e Claudia dopo la scelta, Uomini e Donne: “Mi sto innamorando di te”

Lorenzo e Claudia dopo la scelta, Uomini e Donne: “Mi sto innamorando di te”

Lorenzo e Claudia dopo la scelta, Uomini e Donne: “Mi sto innamorando di te”

Una romantica prima uscita per Lorenzo e Claudia dopo la scelta al castello. L’ex tronista va a prendere la ragazza in sella al sidecar di Gemma e la porta a fare una passeggiata. Il ragazzo ha modo di parlare a cuore aperto come, forse, non aveva mai fatto “Amo come mi fai sentire, amo come mi fai ridere, amo tutto di te”. Poche parole che bastano a fare breccia nel cuore della bella bionda, che finalmente si scioglie e si lascia andare a un timido “Mi sto innamorando di te, sei la cosa bella che mi sia capitata fino ad oggi”. Tra i due c’è sicuramente amore, vedremo se riusciranno a far concilaire i loro caratteri.

In studio con Giulia

In studio c’è anche Giulia, ancora provata per aver perso il ragazzo che aveva cominciato ad amare. Dopo aver rivisionato il video di Lorenzo che gli comunica che la sua scelta era Claudia, la ragazza racconta che in quel momento ha parlato preda della rabbia. Chiede ppoi a Maria De Filippi di poter lasciare lo studio prima dell’arrivo della coppia, ma la conduttrice ha per lei un altro programma “Abbiamo un pensierino per te, vorremmo chiederti sei hai piacere a salire sul trono?” semplici parole che bastano a fare breccia nel cuore della ragazza, che scoppia a piangere.

In studio intanto arriva anche Claudia e le due dimostrano grande maturità abbracciandosi senza rancore. Lorenzo e Claudia commentano i tre ragazzi al trono e l’ex corteggiatore come suo solito dimostra di non avere peli sulla lingua, neanche quando c’è da fare dei complimenti a un’altra donna. La sua ragazza però sembra essere serenza al riguardo e tutto scorre senza problemi.

Impostazioni privacy