Angela, Davide e Manuel è triangolo? Uomini e Donne: gelosia in studio

Angela, Davide e Manuel

Angela, Davide e Manuel è triangolo? Uomini e Donne: gelosia in studio

Angela, Davide e ManuelUomini e Donne scoppia il triangolo. I primi due  escono in estrena e le cose tra le loro si fanno tenere, tanto che il ragazzo si sbilancia sui sentimenti che prova per lei. “Vorrei viverti di più, poterti parlare, toccare” dichiara imbarazzato. Le sue parole toccano le giuste corde e la tronista cede ad un altro abbraccio. Intanto in studio Manuel si lamenta del comportamento di Davide “Lui è il classico tipo che in discoteca ci prova con tutte finché non trova qualcuna che ci sta”.

L’esterna con Davide è stata all’insegna delle rose e del romanticismo, Manuel invece cerca di farsi conoscere. “Ti ho portato la pizza perché quando ero più piccolo giocavo a calcetto e poi portavo le pizze. Volevo farti conoscere questo”.

Polemica in studio

Angela è stata bene con entrambi i ragazzi, che le hanno donato due esterne completamente diverse. Davide ha puntato tutto sulle attenzioni e sul romanticismo, aprendo ad Angela il suo cuore. “Vorrei scappare in Messico per l’imbarazzo”, ha affermato sorridendo. La loro esterna si conclude tra sorrisi e abbraccia, i due hanno avuto modo di parlare di loro e della loro situazione.

Lo stesso non si pò dire dell’esterna con Manuel, il ragazzo infatti, nonostante la loro esterna stesse andando per i lmeglio “Mi incanto quando racconti della tua vita” gli aveva cofessato la tronista, ha spostato l’attenzione sull’altro pretendente. Continuando poi la polemica in studio e suscitando la noi di Tina, che non ha perso l’occasione per stuzzicare il ragazzo. “Ti lamenti sempre, che noia” ha detto l’opinionista, consigliandogli di pensare di più al suo rapporto con Angela.

Anche Maria De Filippi consiglia tutti i corteggiatori in studio “Se volete conquistarla non fate i sottoni”, si è raccomandata la conduttrice.

Impostazioni privacy