Eliminato Isola 2019: a lasciare l’Isola è Jeremias Rodriguez

L’eliminato Isola 2019 della settimana puntata del reality è Jeremias Rodriguez, il ragazzo ha perso al televoto con Luca Vismara e Marina La Rosa. Sul web in molti stanno insinuando che il televoto sia stato truccato, intanto però per il fratello di Belen non è tutto perduto. Il ragazzo andrà infatti sull’Isola che non c’è dove dovrà scontrarsi con Kaspar Capparoni, soltanto uno dei due potrà proseguire il viaggio verso la finale.

isola 2019
Eliminato Isola 2019: a lasciare l’Isola è….

Questa sera scopriremo chi sarà l’eliminato Isola 2019, in nomination abbiamo Luca VismaraJeremias RodriguezMarina La Rosa. Eccezionalmente in onda di lunedì il programma condotto da Alessia Marcuzzi avrà inizio alle ore 21,10.

Eliminato Isola 2019: a lasciare l’Isola è….

Questa sera, lunedì 4 marzo 2019, verrà reso noto il nome del concorrente che sarà costretto a lasciare il reality. Tra i nominati la favorita è sicuramente Marina La Rosa, sono infatti in molti a scommettere su di lei. Nonostante l’ex gatta morta del Grande Fratello non abbia suscitato le simpatie del gruppo, a casa è molto apprezzata.

Lo stesso non si può dire per Jeremia Rodriguez, il meno famoso fratello di Belen. Il ragazzo, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ci riprova ma proprio non riesce ad ottenere il favore del gruppo. Anche per quanto riguarda gli altri naufraghi non ha stretto così tante amicizie, sopratutto a causa della sua ragazza Soleil.

Luca Vismara, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è stato vittima in settimana dell’ira di Jeremias. Stando a quanto raccontato dagli altri naufraghi, pare che l’argentino abbia minacciato Vismara.

Programmazione

Nelle ultime puntata l’Isola 2019 è andata in onda di mercoledì, dopo una serie di cambiamenti dovuti agli ascolti mai esorbitanti del reality. Anche questa sera il reality cambia messa in onda e viene trasmesso di lunedì. Pare che questo sia il giorno definitivo e l’ennesimo cambiamento è dovuto questa volta al nuovo programma di Barbara D’Urso. La padrona dei salotti di Canale 5 è pronta ad affrontare una nuova sfida: un programma in prima serata, in onda proprio il mercoledì, Live-Non è la D’Urso.

La prima puntata andrà in onda mercoledì 13 marzo 2019 e scopriremo quali sorprese ha in serbo per il pubblico Carmelita. Intanto cresce l’attesa per scoprire il nome dell’eliminato Isola 2019 di questa sera, finirà sull’Isola deserta?

 

Impostazioni privacy