Francesco Monte contro gli haters di Giulia: la rabbia su Instagram

Francesco Monte contro gli haters di Giulia

Francesco Monte dopo l’ennesima valanga di odio contro la sua ragazza, Giulia Salemi, non ci sta e si scaglia contro i suoi haters su Istagram, con lui anche la mamma della ragazza Fariba Tehrani. Ecco cosa è successo..

Francesco Monte contro gli haters di Giulia: la rabbia su Instagram

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno cominciato la loro storia d’amore al Grande Fratello e nonostante abbiano lasciato la casa più piata d’Italia da diversi mesi non smettono di essere succulento materiale per il mondo del gossip e non solo. Sul web infatti sono seguitissimi, tuttavia le attenzioni su di loro non sono sempre tra le più positive. Di recente Giulia è stata vittima di una valanga d’odio su Instagram, le cose scritte su di lei sono irripetibili e hanno superato ogni limite. Tanto che sia Fariba che Francesco sono intervenuti in difesa della ragazza. In particolar modo l’ex gieffino ha risposto sotto una foto di un noto canale di gossip su Instagram dove la sua ragazza veniva linciata dagli haters a suon di male parole.

Lo sfogo

Leoni da testiera, haters o webbeti per dirla alla mentana, il popolo velenoso della Rete non perde mai occasione per mostrarsi in tutta la sua cattiveria. L’ultima vittima? Giulia Salemi, sommersa da cattiverie e male parole in ogni dove. Ad intervenire in suo soccorso ci pensa Francesco Monto che commenta “Siete la vergogna degli uomini, non potete essere definiti uomini – aggiunge poi- Imparate bene cosa sia il rispetto”. Dopodiché posta sul suo profilo un memorandum per i più duri di comprensione, in cui spiega che il cyberbullismo è una forma di violenza.

Fariba in difesa della figlia

Anche Fariba Tehrani accorre in aiuto della figlia riportando sul suo profilo Instagram lo screen del commento di Francesco Monte con su scritto “Respeact and proud”.

Impostazioni privacy