Luke Perry è morto? Le ultime notizie sono drammatiche

Luke Perry è morto? Le condizioni di Luke Perry non sembrano infatti migliorare secondo alcune indiscrezioni. Sembra infatti che il noto attore non stia passando delle ore facili, lottando tra la vita e la morte.

Luke Perry è morto? Le ultime notizie sono drammatiche

Il famoso Dylan di Beverly Hills 90210, dopo aver avuto un ictus qualche giorno fa ora è in condizioni gravi. I fan si stringono attorno all’attore e addolorati si augurano che questa brutta fase abbia con un epilogo positivo.Dopo essere stato trasportato dal 911 in una struttura ospedaliera accanto all’abitazione di Perry, il noto attore avrebbe avuto un netto peggioramento a seguito di una breve ripresa. Vicino all’attore non solo una vasta schiera di fan da tutto il mondo, ma anche la nota attrice Shannen Doherty, sua collega e grande amica conosciuta sul fortunato set di Beverly Hilss 90210. Shannen ha condiviso una foto e ha scritto parole sentite e pregne di emozione, rendendo pubblica la sua vicinanza all’amico e collega. Secondo alcune indiscrezioni infatti, si afferma che se da un lato Perry sia stato indotto dai medici ad un coma farmacologico, dall’altro si è diffusa la notizia che Perry sia in realtà in un profondo stato di sedazione. E’ stato proprio Tmz a diffondere queste ultime notizie riguardo la sua salute.

Ultimi aggiornamenti

Una lunga e densa carriera di successi quella di Luke Perry, uno dei più noti e sregolati attori di hollywood. Dopo il grande successo di Beverly Hills, Perry si è dato alla bella vita, conducendo una vita di lussi ed eccessi. Perry avrebbe dovuto partecipare alla serie Reversal, ma il progetto non è andato in porto e a seguito di questo grave incidente nessuno osa parlare di progetti e lavoro.

Impostazioni privacy