Caterina moglie Fulvio Collovati: quelli che il calcio, vita privata, Pomeriggio Cinque

 

Ospite di Pomeriggio Cinque Caterina la moglie di Fulvio Collovati da qualche giorno sospeso dalla Rai a seguito di alcune affermazioni inopportune pronunciate durante il programma. Caterina ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso, sta continuando quello che ha iniziato qualche giorno fa, e cioè una difesa incallita del marito, attaccato da tutti.

Caterina moglie Fulvio Collovati: quelli che il calcio, vita privata, Pomeriggio Cinque

Caterina, tenta infatti di spiegare il malinteso e l’eccessiva aggressività nei confronti del marito, a seguito di alcune affermazioni fatte dallo stesso riguardo le donne e il calcio, intraprendendo un discorso sessista nei confronti del sesso femminile che da sempre lavora nel mondo del calcio giornalismo. L’ex calciatore è stato sospeso dal programma Quelli che il calcio fino al 9 marzo, ma le accuse sono gravi, e c’è rischio che venga sospeso per un periodo più lungo. Certo è che le parole contenute nel discorso fatto davanti alle telecamere di Quelli che il calcio, sono piuttosto offensive e poco consone ad un programma che va in onda in una striscia non protetta. L’immagine che si evince da questo argomento infelice, è che la donna debba rimanere al di fuori di uno sport e di un mondo di giornalismo dedicato ad esso. L’interessamento al calcio di certo la renderebbe meno attraente e alquanto fastidiosa. La moglie di Collovati, Caterina, è già stata ospite sulle reti Rai, e per l’esattezza davanti alle telecamere di Italia Sì, tentando di dare delle spiegazioni riguardo le amare parole pronunciate dal marito.

Cosa accadrà

Le precisazioni effettuate dalla moglie di Collovati, sono state esposte dalla stessa in modo chiaro, ma non hanno affatto convinto tutti, suscitando anche diverse polemiche tra molti opinionisti, tra cui Elena Santarelli. La showgirl si è dimostrata insofferente a questo tentativo di difesa, chiarendo infatti che ognuno debba prendersi la piena responsabilità di quello che dice, soprattutto in un programma televisivo esposto a milioni di persone. Chissà come andrà a finire questa storia, e se Collovati sarà a lungo assente dalle scene televisive.

Impostazioni privacy