Lo scavasutra, Isola 2019: una gara hot in Honduras

Lo scavasutra, Isola 2019: una gara hot in Honduras

Lo scavasutra, cosi è stata rinominata la gara della settimana all’Isola 2019 che ha visto contrapposti i ragazzi contro le ragazze. Visto che i naufraghi sono in maggioranza le donne hanno potuto eliminare due degli uomini. Ma a colpire l’occhio della telecamera sono state Soliel e Ariadna, che fasciate da due costumi striminziti non si sono fatte fermare e prova dopo prova hanno portato a casa la vittoria.Le donne del gruppo possono godersi il premio: un panino con l’hamburger, anche in versione vegetariana.

Le due per via delle loro forme prominenti hanno anche rischiato di rimanere sotto i tronchi, ma aiutante dalla cavalleria dei loro compagni sono riuscite nell’impresa. A gara terminata, le due si sono lasciate andare ad un abbraccio liberatorio. Ci sono speranze per il loro rapporto? Staremo a vedere.

La puntata

Una puntata ricca di avvenimenti quella dell’Isola 2019 di questa sera, 27 febbraio 2019. La settimana che si va concludendo è stata caratterizzata da continui liti. Tra tutti ricordiamo quello tra Jo Squillo e Marina La Rosa, iniziato lo scorso mercoledì a seguito della catena dei salvataggi. L’isola delle donne comincia a naufragare e sull’Isola i mormorii si concentrano sul’ex gieffina. Che sia lei la vera burattinaia del gruppo? Anche sull’Isola che non c’è Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni parlano delle macchinazioni dell’ex gatta morta.  Intanto i due si godono il loro soggiorno nel reality lontano dagli altri naufraghi, in attesa di scoprire con quale dei concorrenti dovranno sfidarsi per rimanere all’Isola dei Famosi.

Cambio di programmazione

L’Isola 2019 cambia nuovamente programmazione, la prossima settimana andrà infatti in onda di Lunedì. Il reality di Canale 5 quest’anno sta faticando a trovare una posizione definitiva all’interno del palinsesto Mediaset. Una situazione che sta creando diversi problemi anche dal punto di vista dell’audience, che fatica a decollare.

Impostazioni privacy