Ghezzal e Ariadna Romero flirt, Isola 2019: amore nell’aria?

“Ghezzal ma sei sempre così romantico quanto vuoi conquistare una donna?” così Alessia Marcuzzi stuzzica l’ex calciatore. Nel video mandato in onda si è infatti visto il ragazzo avere mille premure nei confronti della bella cubana. Alba Parietti ed Alda D’Eusania gridano alla modella e attrice “Noi facciamo il tifo per Ghezzal, è un bravissimo ragazzo”.

Insomma, i due non hanno sfruttato l’Isla Bonita come Soleil e Jeremias ma con la loro dolcezza e generosità hanno sicuramente conquistato il cuore del pubblico a casa, che ora non può fare a meno che tifare per l’unione della coppia. La cubana afferma che tra di loro c’è solo una bella amicizia, ma non riesce a convincere nessuno.

Ghezzal e Ariadna Romero flirt, Isola 2019: c’è amore nell’aria?

Tra Ghezzal e Ariadna Romero già la scorsa settimana c’era stato un avvicinamento, tuttavia la bella naufraga era bloccata dalla presenza di una persona al di fuori del reality. Nel corso della puntata del 20 febbraio 2019 dell’Isola 2019, Alessia Marcuzzi ha reso noto alla concorrente che il calciatore con il quale si stava frequentando ha dichiarato ai giornali di non volerla aspettare, lasciando così il campo libero a Ghezzal.

Ghezzal e Ariadna Romero flirt, Isola 2019: c’è amore nell’aria?

Come recita il testo di una famosa canzone Disney “l’amore troverò la via” e pare che quello tra Ghezzal e Ariadna sia passato dallo stomaco. I due si sono scambiati dolci parole e grandi sorrisi nel corso di una cena. Ghezzal infatti, in qualità di leader della settimana, ha avuto l’opportunità di passare una notte sull’Isla Bonita insieme a una delle naufraghe. La scelta del naufrago è caduta per ovvi motivi su Ariadna che è sembrata molto felice del gesto del ragacco.

La cena a Isla Bonita

Ghezzal e Ariadna hanno consumato un piacevole pasto sull’Isla Bonita, condito dalle loro dolci parole. Durante la cena il leader della settimana ha esordito sorridendo “Ho deciso, dopo questo piatto ti sposo”, ricevendo in risposta dalla bella modella e attrice cubana “No, sono io che sposo te, il piatto è opera tutta”.

La cena a lume di candela pare abbia sortito l’effetto sperato e i due sembra che si stiano avvicinando sempre di più. Prima di mettersi a dormire Ghezzal riempe Ariadna di attenzioni e le dà un tenero bacio della buonanotte.

Attenzioni graditissime dalla cubana, che incide su di una foglia la scritta “grazie” per poi darla in dono al naufrago. Entrambi ammettono di essersi ricaricati sull’Isla Bonita, e come dargli torto! Chissà se stuzzicati da Alessia Marcuzzi riveleranno qualcosa di più sul sentimento che li lega.

Impostazioni privacy