Oscar 2019: Chiara Ferragni all’after party insieme a Fedez e Marilyn Manson

Ferragnez e Marilyn Manson

Gli Oscar sono da sempre il momento più atteso dai cineasti e dalle star; infatti anche chi con il cinema ha poco a che fare non aspetta altro che sfoggiare fantastici e costosi vestiti griffati al party dopo la cerimonia ufficiale. Festeggiare e stemperare la tensione accumulata è sempre il miglior modo di concludere la serata ed anche per la coppia più chiacchierata di internet è stato così.

Oscar 2019 Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez non potevano rimanere a casa mentre a Los Angeles veniva celebrata la notte più importante del cinema. Inseparabili, i due, si concedono spesso queste scappatelle fra l’Italia e gli Stati Uniti. Chiara Ferragni era fra gli invitati del party post premiazione, nonostante non sia un’attrice e non fosse presente in nessun film in gara, nemmeno per un piccolo cameo. L’influencer aveva indosso un elegantissimo abito rosso che ha fatto scatenare i flash dei fotografi ufficiali dell’evento. Fedez, invece, è rimasto sul classico sfoggiando un tradizionale smoking.

https://www.instagram.com/p/BuTzh5KBhnL/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Dopo la premiazione lo svago

Il party esclusivo è davvero un’imperdibile occasione per chiunque, peccato che l’accesso sia consentito solo a pochi eletti. Comunque dà a tutti la possibilità di seguire i propri idoli che ormai vivono con il cellulare in mano pronti a documentare ogni secondo dei loro eventi mondani. Fra gli ospiti internazionali erano presenti anche Heidi Klum, Paris Hilton, Elton John e molti altri. Persino la star per eccellenza: Mr. Marilyn Manson. Il cantante ha sfoggiato per la serata un elegante e sobrio smoking completamente nero e non ha voluto eccedere molto con il trucco, solo una leggera ombra scura sotto e sopra gli occhi. Il Re delle tenebre è stato pescato nel mucchio dai Ferragnez per un selfie. Lo scatto è stato postato fra le Instagram Stories di Fedez e riportato da sua moglie, ma Marilyn Manson non sembra così contento di essere in quello scatto.

Impostazioni privacy