Oscar 2019 Rami Malek bacia Lucy Boynton: il loro amore è nato sul set

Rami Malek e Lucy Boynton

La notte degli Oscar è un momento atteso da tutti, sia da chi è candidato a qualche nomina, sia per chi, da casa, assiste alla premiazione dei più grandi artisti del cinema mondiale del nostro tempo. Per questi Oscar la convocazione come Miglior attore protagonista è arrivata anche a Rami Malek, rivelazione del cinema contemporaneo.

Oscar 2019 Rami Malek bacia Lucy Boynton

Rami Malek ha ormai fatto breccia nel cuore di tutti: le donne lo adorano e gli uomini lo invidiano, ma sotto sotto lo stimano molto. L’attore ha una personalità stravagante, ma che buca lo schermo e lascia trasparire una tenerezza ed una sensibilità spiccata di fondo. Per la notte degli Oscar non si è risparmiato e ha mostrato i suoi sentimenti mettendosi a nudo completamente. Rami Malek è il Miglior attore protagonista per questi Oscar 2019; la sua interpretazione geniale e fedele di Freddie Mercury ha convinto tutti e gli ha portato una bella statuetta da sfoggiare sul caminetto di casa. Il suo discorso di ringraziamento è stato toccante ed umile: l’attore ha ringraziato chiunque gli abbia permesso di trovarsi su quel palco, quella sera. E poi è arrivata una dedica speciale anche alla sua collega Lucy Boynton, sua co-protagonista nel film Bohemin Rhapsody. Malek guardandola dritto negli occhi ha dichiarato quale incredibile attrice sia Lucy e ha poi aggiunto che il suo cuore è ormai stato rapito da lei. Il giovane Rami è ormai stregato dalla sua nuova fiamma, alla quale ha dato un appassionato bacio subito dopo esser sceso dal palco.

Bohemian Rhapsody

Il film ripercorre tutta la vita di Freddie Mercury, icona indiscussa della musica mondiale. L’interpretazione di Rami Malek è fedele senza esser pretenziosa. Bohemian Rhapsody non ha portato solamente un Oscar all’attore protagonista, ma anche l’amore. Malek e Boynton si sono conosciuti sul set; lei interpreta Mary Austin – fidanzata, migliore amica e amore della vita del frontman dei Queen. 

Impostazioni privacy