Maria+De+Filippi+e+Maurizio+Costanzo+insieme+da+pi%C3%B9+di+25+anni
youmoviesit
/2019/02/25/maria-de-filippi-e-maurizio-costanzo-insieme-da-piu-di-25-anni/amp/
News

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insieme da più di 25 anni

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi, amatissima conduttrice televisiva italiana, parla di suo marito Maurizio Costanzo, anche lui simbolo della televisione italiana a cui è stata affidata la conduzione di moltissimi programmi seguiti in tutta Italia. I due vantano 25 anni di matrimonio e raccontano com’è stato crescere insieme in questo lasso di tempo, fra loro, dicono, non c’è stato mai un litigio.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Manca poco ai 25 anni di matrimonio dei due conduttori più conosciuti ed amati d’Italia. Maurizio Costanzo, parlando di questo lieto evento, dice che non lo avrebbe mai immaginato; l’uomo dalla sottile e particolare ironia, aggiunge anche “Avrei immaginato anche di dimagrire, ma non di arrivare a festeggiare 25 anni di matrimonio”. Il conduttore alle spalle ha ben 3 divorzi ed è facilmente comprensibile il motivo di tanta sorpresa nel vedere il rapporto con la De Filippi durare così tanto nel tempo.

Il segreto del loro matrimonio

Il segreto di tanti anni insieme passati in serenità, sarebbe proprio questo: vivere con leggerezza. Fra loro non c’è mai stato un litigio, a confermarlo sia Costanzo che sua moglie. Ancora una volta parla il conduttore e dice che ha provato l’ebrezza del matrimonio ben quattro volte e con tanta pazienza e tanta dedizione ha finalmente trovato la donna giusta: la sua Maria. La loro appare proprio un’unione perfetta fatta di condividere insieme le cose semplici che la vita ha da offrire; intanto, dice Costanzo ad un’intervista per La Verità, ci vuole massimo rispetto e grande solidarietà. Fra i due oltre ad un rapporto consolidato nel tempo fatto di fedeltà e amore, c’è alla base una grande amicizia ed un grande sostegno reciproco. Insieme condividono la passione per gli animali, infatti la coppia ha in casa due cani ed in ufficio un gatto.

Gli inizi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono conosciuti durante un’edizione del Festival del Cinema di Venezia. A proposito di questo, il conduttore dice che è davvero grato e contento di averla conosciuta quella mattina a Venezia, anche dopo così tanti. Dopo quell’evento, la De Filippi, ha iniziato a lavorare in televisione, proprio grazie al suo attuale marito. Costanzo dice che ai tempi ebbe l’intuito di capire che sarebbe stata un’ottima conduttrice, ma la sua carriera se l’è fatta da sola e dal marito sono arrivati solo pochi e utili consigli. Prima di fare la conduttrice, Maria, lavorava in uno studio legale, dopodiché andò a lavorare con quello che all’epoca non era ancora suo marito e si appassionò al mondo dello spettacolo. Da lì a poco arrivò Amici che fu il suo primo grande successo.

Share
Pubblicato da
Carnevale L

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa