Ivana Icardi, Domenica Live: Wanda Nara è abituata a fare lo show

Domenica Live lo sfogo di Ivana Icardi, la brasiliana racconta a Barbara D’Urso di rivolere suo fratello e di non essere in cerca di fama o soldi. MauroWanda Nara accusano la giovane di non interessarsi agli altri membri della famiglia ma di sfruttare la visibilità dell’attaccante dell’Inter. A prova della sua onestà Ivana chiama il fratello Guido, che conferma di sentirsi spesso con la sorella ma che non vede o sente Mauro dal suo matrimonio, avvenuto nel lontano 2014.

“Cosa cambia a lei se vogliamo stare vicino a nostro fratello? Si è perso…lui non è più lo stesso” confessa tra le lacrime Ivana, raccontando di aver parlato con l’ex ragazza del fratello e con il suo procurato. “Quella donna gli ha messo in testa cose che non sono vere, le mie lacrime sono vere a differenza delle sue, lei è abituata a fare lo show”. I microfono di Domenica Live provano a raggiungere l’attaccante dell’Inter, ma da Mauro non ricevono nessuna risposta.

Ivana Icardi, Domenica Live: l’attacco a Wanda Nara

Tra i protagonisti della puntata di Domenica Live in onda oggi, 24 febbraio 2019, c’è sicuramente Ivana Icardi, la bionda sorella dell’attaccante dell’Inter. Ospite di Barbara D’Urso dirà la sua sul particolare momento del fratello e sul ruolo che gioca Wanda Nara in tutto questo.

Ivana Icardi, Domenica Live: attacco a Wanda Nara

Come ormai è noto la famiglia di Mauro Icardi non ha mai visto di buon’occhio Wanda Nara, ma a seguito degli ultimi avvenimenti le cose sono ulteriormente precipitate. Come ormai è noto l’Inter ha deciso di togliere all’attaccante la fascia di capitano e cederla a Samir Handanovic. Una scelta che non è stata vista di buon’occhio dalla moglie e manager Wanda e dallo stesso attaccante. Da quel momento Mauro non ha più solcato il campo insieme ai compagni, giustificando la sua assenza a un problema al ginocchio.

Nelle ultime settimana la signora Nara si è vista di frequente in televisione ma adesso la palla passa a Ivana Icardi, la sorella del giocatore dalla lingua tagliente. L’argentina già in passato non si è persa l’occasione per criticare la moglie del fratello nella gestione della sua carriera. Una cosa è certa, negli studi di Domenica Live oggi ne sentiremo delle belle-

I rapporti con Mauro

Ivana Icardi riprenderà oggi a Domenica Live un discorso già cominciato sulle pagine di Diva e Donna, dove in una lunga intervista si è lasciata andare a pensanti critiche nei confronti dell’agente e mogli del fratello Mauro, secondo lei “vittima della situazione”. Tra i due i rapporti sono più tesi che mai, stando a quanto raccontato da Ivana l’attaccante dell’Inter evita di rispondergli al telefono e l’ultimo loro incontro risale al 2017, quando l’argentina si è recata a casa dei coniugi Icardi per conoscere la nipotina appena nata. In quell’occasione la cognata l’ha del tutto ignorata, pensare che tra le due all’inizio era nato un bel rapporto. Rovinatosi quando Ivana ha deciso di partecipare al Grande Fratello in Argentina.

 

 

Impostazioni privacy