Home News Chi è la mora fidanzata di Andrea Iannone? Belen…

Chi è la mora fidanzata di Andrea Iannone? Belen…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44
Chi è la mora fidanzata di Andrea Iannone? Belen…

Dopo il riavvicinamento tra Belen RodriguezStefano De Martino anche Andrea Iannone è pronto ad andare avanti, sul suo profilo Instagram posta una foto che lo ritrae in compagnia di un bella mora, chi sarà il nuovo amore del pilota?

Chi è la mora fidanzata di Andrea Iannone? Belen…

A bordo della magnifica Ferrari 488 pista Andrea Iannone è in compagnia di una bella mora, il cui volto è purtroppo coperto da un paio di occhiali neri. Parte già il toto nome per scoprire l’identità della ragazza che ha fatto perdere la testa al bel pilota.

Il centauro è pronto ad andare avanti, d’altronde da parte della sua ex fidanzata Belen Rodriguez non ci sono segni di ripensamenti, anzi la bella argentina è stata più volte paparazzata in momenti di tenerezza con l’ex marito, Stefano De Martino.

I fan di Andrea festeggiano la nuova coppia e i più irriverenti scrivono “Meglio di Belen”, in molti poi hanno pensato bene di taggare la showgirl argentina sotto la foto, ma da Belù non è ancora giunto nessun commento.

Intanto Corona…

Mentre Andrea Iannone mette una pietra sopra al passato chi proprio non riesce a dimenticare la bella Belen è l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Sul suo magazine pochi giorni fa ha infatti pubblicato un articolo sul ritorno di fiamma tra Belen e il ballerino napoletano. Come si legge nell’articolo la coppia avrebbe passato insieme il weekend in compagnia di Santiago, il bambino nato dalla loro storia d’amore. La causa, a detta di Corona, del riavvicinamento della coppia.

Come sottolineato da Fabrizio, Belù sente forte il senso della famiglia e vorrebbe regalare al piccolo Santiago il sogno di rivedere i suoi genitori insieme. Nel suo articolo Corona parla di certezza, d’altronde lui con i Rodriguez ha sempre mantenuto degli ottimi rapporti per cui è lecito pensare che dietro le sue esternazioni ci sia un fondo di verità.