Jane Alexander e Filippo Contri fidanzati? La parola all’attrice…

Jane Alexander e Filippo Contri fidanzati?

Il cuore della bella attrice non riesce proprio a trovare pace, dopo la fine della sua relazione con Elia Fongaro in molti si chiedono se tra Jane Alexander Filippo Contri stiano insieme. D’altronde anche la relazione di quest’ultimo con Lucia Orlando è naufragata, che i due ex gieffini abbiano deciso di consolarsi insieme?

Jane Alexander e Filippo Contri fidanzati? La parola all’attrice

Il rumor di un feeling tra Jane Alexander e Filippo Contri non accenna a sedarsi e qualche curiosone si è rivolto proprio alla rossa per avere da lei spiegazioni al riguardo. Così sotto un post di Istagram pubblicato dalla bella Jane un seguace le ha chiesto se con Conti gatta ci cova.

La risposta dell’attrice, sempre molto attiva sui social, non si è fatta attendere e ha replicato che lei e Filippo sono solo amici, aggiungendo poi che avrebbe anche delle amiche da presentargli. Le speranze di vedere insieme Jane Alexander e Filippo Contri sono pressoché nulle, almeno per il momento.

Jane dopo Elia Fongaro

Mentre il gossip vuole Jane Alexander e Filippo Contri innamorati, l’attrice soffre ancora per la fine della sua relazione con Elia Fongaro, raccontando ai suoi follower di star vivendo un momento molto delicato. La relazione tra i due era iniziata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, mentre l’incredulo compagno di lei Gianmarco Amicarelli guardava da casa il flirt nascente tra i due. Al riguardo l’uomo ha dichiarato nel salotto di Domenica LiveDopo che le ho chiesto di sposarmi col megafono fuori dalla casa di cinecittà l’ho vista tradirmi con Fongaro. -racconta Amicarelli- Non avevo mai sofferto così tanto in vita mia”. Ammettendo poi di non aver mai avuto dubbi sulla sua relazione con Jane, altrimenti non sarebbe mai arrivato a chiederle la mano.

Impostazioni privacy