Alessandro+Preziosi+Verissimo%3A+figli%2C+Van+Gogh+e+ultimo+film
youmoviesit
/2019/02/09/alessandro-preziosi-verissimo-figli-van-gogh-e-ultimo-film/amp/
Televisione

Alessandro Preziosi Verissimo: figli, Van Gogh e ultimo film

Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi sarà ospite di Verissimo questo pomeriggio, 9 febbraio 2019, alle 16:00 su Canale 5. L’attore in studio parlerà della nuova fiction di cui è protagonista, al fianco di Greta Scarano: Non mentire. Oltre a questo, durante l’intervista, Preziosi racconterà quali sono i suoi progetti futuri e quelli a cui è più affezionato che l’hanno portato fino a qui.

Alessandro Preziosi Verissimo

L’attore Alessandro Preziosi, ospite al talk show di Canale 5, è fiero di portare il dialogo sulla nuova fiction di cui è protagonista. Non mentire parla di un cardiochirurgo, vedovo e prestante, padre di un adolescente che una sera esce con l’insegnate di suo figlio. Lei è una donna semplice, molto carina. Fra i due sembra esserci intesa e la mattina dopo, l’uomo, confessa ad un collega che ha passato una bella serata e che l’intento sarebbe quello di rivedere l’insegnante di suoi figlio.

Contemporaneamente, lei chiama sua sorella ed è molto agitata, sta male. E’ stata stuprata. Questo fa partire un thriller psicologico di alto livello; chi mente fra i due? Il percorso per scoprire la verità è lungo e lastricato di angoli bui e tranelli mentali. Questa fiction è la prova della bravura di Preziosi e della Scarano e fa luce su una grandissima problematica molto attuale. Dal 17 febbraio sarà in onda su Canale 5. La critica già si è espressa positivamente su quest’ultima, alcuni la definiscono perfetta. La produzione appartiene alla Indigo Film ed è il remake italiano della serie Liar, che in Gran Bretagna ha ottenuto un enorme successo.

Van Gogh

Alessandro Preziosi vanta inoltre una carriera teatrale davvero brillante. Dopo i successi di Cyrano de Bergerac, Cyrano sulla luna e Don Giovanni, ha inizio questa nuova pièce sul grande artista Van Gogh; scritta da uno dei drammaturghi più noti ed influenti in Italia e all’estero: Stefano Massini. Con questo testo ha vinto il Premio Tondelli – Riccione Teatro 2005. L’ambientazione è la stanza di un manicomio, nel quale prende vita un dialogo intimo ed impetuoso fra Van Gogh e suo fratello Theo. Lo spettacolo racconta non solo i grandi disagi artistici di Vincent Van Gogh, ma anche l’amarezza del suo mondo incolore al quale non poteva sottrarsi.

Share
Pubblicato da
Carnevale L

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa