I veri segreti di Taylor Mega, incredibili dichiarazioni e…

Pomeriggio 5 si parla delle rivelazioni fatte da Taylor Mega all’Isola dei Famosi 2019. Ma Roger, uno degli ospiti in studio, proprio non ci sta: “Io non le credo. Sarà stata imbeccata dalla produzione”. Continua poi lapidario alludendo alle abitudini del fidanzato dell’influencer: “Se hai problemi con la droga non ti metti a frequentare chi frequenta lei. Lo sanno tutti che abitudini ha..”. 

Taylor Mega

Taylor Mega è stata la prima naufraga a dover abbandonare l’Isola dei Famosi 2019. Non prima di lasciarsi andare a incredibili confessioni nel corso della settimana.

Il segreto di Taylor Mega

L’ex di Flavio Briatore ha confessato agli altri naufraghi di aver avuto in passato problemi di tossicodipendenza e di esserne riuscita a uscire con le sue sole forze. Nel corso della puntata andata in onda ieri, giovedi 32 febbraio 2019, Taylor Mega è stata chiamata in zona nomination da Alessia Marcuzzi.

Insieme alla conduttrice ha affrontato nuovamente il discorso, raccontando di essere stata nel giro delle droghe per 6 mesi. Assumeva droghe di ogni tipo e soffriva di ansia, poi la coraggiosa decisione di uscirne. “I miei non ne sapeva niente” racconta visibilmente commossa Taylor.

Il racconto dell’ex di Briatore commuove anche Alessia Marcuzzi che la ringrazia per essersi aperta e aver confidato a tutti del suo periodo buio. “In questi giorni ho trovato una Taylor che riscopriva le cose semplici – afferma Alessia- sei riuscita a farmi cambiare opinione su di te”.

Taylor Mega si rivolge poi al pubblico a casa, raccontando di aver partecipato al reality consapevole che questi fantasmi del passato sarebbero in qualche modo usciti: “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso– confida Mega, prima di rivolgersi al pubblico- Non drogatevi, non usatela!”.

Chi è l’ex di Briatore?

Star di Instagram con il suo milione di follower non ama sentirsi definire “modella”. Fisico statuario e nessun pelo sulla lingua ha una bella lista di fidanzati famosi: l’ultimo in ordine cronologico è Tony Effe, leader della criticatissima band Dark Polo Gang.

Tra le tante curiosità su Mega, oltre il fatto che aldilà del nome esotico la ragazza in realtà è italianissima. Friulana doc è tifosissima della Juve ed’è una grande appassionata di calcio. Tanto che viene spesso adocchiata all’Allianz Stadium.

Impostazioni privacy