Nicole Grimaudo Vieni da me: “La mia prima volta…” e la Balivo rimane sorpresa

Nicole Grimaudo

Nicole Grimaudo si confessa nel salotto di Vieni da me, il programma condotto con successo da Caterina Balivo, in onda su Rai1.

La prima volta di Nicole Grimaudo

Ormai affermata attrice, Nicole Grimaudo ricorda il suo primo provino per Non è la Rai, il chiacchieratissimo show Mediaset andato in onda dal 1991 al 1995. L’attrice racconta di essersi presentata ai provini per il programma insieme alla mamma e ricorda che c’erano migliaia di ragazzine che, come lei, sognavano di entrare a far parte del rivoluzionario programma di intrattenimento. Trampolino di lancio di molte attrice e showgirl ancora oggi famose.

Racconta Nicole:“Io e mia mamma fortunatamente avemmo dei pass speciali per saltare le file. Altrimenti me ne sarei andata. Il provino comunque andò benissimo”. La regia manda poi in onda un video con i momenti più belli della Grimaudo a Non è la Rai. Tra le immagini appare anche Ambra Angiolini, allora una delle protagoniste indiscusse dello show e oggi attrice di successo.

Parlando della sua carriera da attrice sfugge a Nicole una battuta abbastanza equivocabile sul collega Pietro Sermonti“Sono stata la sua prima volta” e, prima che il pubblico potesse fraintendere ha aggiunto divertita “Mi stavo riferendo al suo primo bacio cinematografico, non fraintendiamo”. 

Vieni da me

Il salotto del pomeriggio di Rai 1, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00. La padrona di casa Caterina Balivo intrattiene il pubblico con interviste esclusive a personaggi famosi e persone comuni che hanno da risolvere problemi particolari. Lo show, per stessa ammissione della produzione, è ispirato al successo americano The Ellen DeGeneres Show, condotto dalla fantastica comenica Ellen DeGeneres.

Anche il pubblico da casa è parte integrante dello show, grazie al divertente gioco telefonico A casa di chi?, durante il quale chi telefona da casa deve indovinare quale VIP è il proprietario della casa mostrata.

Impostazioni privacy