Nadia Toffa come non l’avete mai vista su Instagram

Nadia Toffa come non l’avete mai vista? Su Instagram da poco ha pubblicato una foto che la ritrae in una maniera davvero molto particolare e che non ci risulta essere in linea con quelli che sono i suoi abituali post. Sicuramente il pubblico ha gradito con tantissimi commenti. La conduttrice de Le Iene Show ha deciso di postare un ritratto meraviglioso che le ha fatto un suo fan. Di sicuro ogni scusa è buona per parlare di Nadia che sta attraversando un momento di crescita dopo un anno terribile che l’ha segnata senza dubbio.

Nadia Toffa come non l’avete mai vista su Instagram

Nadia ha voluto commentare con un post molto simpatico: “Ciao bella gente. Uno tra di voi mi ha fatto questo ritratto. Bravo, no? Fatti vivo che ti facciamo tutti insieme un applauso virtuale 💋❤️ statemi bene ragazzi e buona neve #neve#freddo ❄️ e buona giornata 💥“. Nonostante le difficoltà questa splendida ragazza non ha mai perso la forza di lottare e di provare a dimostrare tutte le sue qualità. Sarà interessante vedere se racconterà chi ha fatto questo splendido ritratto che ha dimostrato ancora una volta come sia pronta a dare spazio ai suoi fan e alle loro qualità. Sicuramente questo utente ha grande talento da dimostrarsi in un disegno straordinario.

La vedremo pronta a tornare in diretta domenica quando sarà il momento ancora una volta de Le Iene Show. Nadia sta percorrendo un percorso di crescita davvero interessante che le ha permesso anche di testimoniare al mondo come sensibilizzare sul cancro. Un tumore che l’ha colpita nel dicembre del 2017 e che dopo un intervento è ricomparso nella Primavera dello scorso anno. A Natale era presente su Instagram con una foto che la ritraeva fare la chemioterapia. Di recente però ha annunciato che finalmente i suoi capelli stanno per ricrescere dopo la chemioterapia.

Il ritratto su Instagram

Impostazioni privacy