Scherzi a Parte, anticipazioni 16 novembre: le vittime di stasera

Scherzi a parte

Scherzi a Parte, anticipazioni 16 novembre: chi saranno le vittime di stasera della trasmissione di Canale 5? Il programma sicuramente è molto interessante e regala tante risate con Paolo Bonolis che gli ha dato un format diverso quest’anno.

Questo perché con la nuova edizione troviamo i protagonisti degli scherzi invitati e portati al centro del palcoscenico per parlare a lungo con loro. Sicuramente ci troviamo di fronte a una trasmissione rinnovata che ha avuto grande successo con la prima puntata. Vedremo se si riuscirà a raggiungere gli stessi risultati stasera a livello di ascolti.

Scherzi a Parte, anticipazioni 16 novembre: le vittime di stasera

Tra i più attesi c’è sicuramente Cristiano Malgioglio pronto a farci sorridere con il suo carattere molto divertente e simpatico. Inoltre ci sarà Paola Perego che nel video di anticipazioni ci ha fatto vedere di essersi arrabbiata molto anche se dopo l’ha presa con filosofia.

Jonathan sarà appeso da qualche parte in maniera davvero pericolosa, almeno all’apparenza. Non solo lui però perché vedremo anche Gaspare (Nino Formicola) pronto a vivere delle emozioni molto particolari probabilmente legate anche alla sua grandissima gelosia. Enzo Paolo Turchi poi sarà messo a dura prova dalle scosse.

Impostazioni privacy