Ma davvero Gerry Scotti suggerisce le risposte a Caduta Libera? Il conduttore è finito improvvisamente nella bufera con il pubblico che ovviamente si ribella di fronte a una notizia del genere.
Si parla di quanto accaduto con il campione Niccolò Scalfi che ha il record di puntate vinte, cioè 19. Si è aggiudicato ben 206mila euro. Di certo le accuse sono pesanti per quello che è un vero e proprio professionista della nostra televisione e che ha toccato davvero numeri impressionanti.
Gerry Scotti suggerisce a Caduta Libera, il conduttore nella bufera
Dicerto accuse così pesanti dovrebbero essere motivate visto che ci troviamo di fronte a un professionista di grandissimo livello. Scotti ha segnato la storia della televisione italiana, dimostrando sempre integrità e voglia di essere protagonista sul piccolo schermo.
Staremo a vedere come si comporterà lo stesso conduttore che non potrà gradire queste parole diffamatorie nei suoi confronti. Importante sarà anche la decisione da parte di Mediaset che proverà ad esprimere la sua opinione con la decisione di muoversi di fronte a quello che vedremo in televisione.