Colpisce un cane e fa 300 km/h, poi scende e guarda la parte anteriore

Colpisce un cane e fa 300 km/h
Colpisce un cane e fa 300 km/h

Una storia incredibile di un cane colpito a 300 chilometri orari quando poi se ne rende conto decide di scendere per verificare la parte anteriore della macchina.

Ritrova il cane che si è accovacciato nel paraurti e che per fortuna non si è fatto nulla di grave. Sembra davvero un miracolo, di certo è una situazione inconvenzionale e che lascia tutti senza parole. Le immagini potrebbero già parlare da sé.

Colpisce un cane e fa 300 km/h, poi scende e guarda la parte anteriore

Il proprietario della macchina è Louid Zhang che quando si è reso conto di quanto stava accadendo ha deciso di scendere dalla macchina. Si trova allora a capire di aver colpito qualcosa, si rende poi conto di avere un cagnolino che si era aggrappato al paraurti della macchina dove era caduta la targa.

La storia ha fatto il giro del web in poco tempo, diventando virale e facendo commuovere il pubblico. Sicuramente c’è grande curiosità di capirne le dinamiche e nonostante il video non spieghi bene nemmeno questo le immagini sono molto chiare e ci regalano emozioni e sensazioni positive. Presto potremmo renderci conto di trovarci di fronte a un video emozionante anche grazie alla dolcezza del cagnolino.

 

Impostazioni privacy