Stasera in Tv programmazione di oggi 15 novembre 2018

Stasera in tv, 12 novembre 2018

Stasera in tv, programmazione di oggi 15 novembre 2018: andiamo a vedere cosa ci propone la televisione in chiaro per la prima serata di oggi. Saranno diversi i programmi interessanti che potremo seguire oltre alle serie e anche i film.

Rai 1 – L’Allieva 

Alessandra Mastronardi manda in scena l’ennesima puntata in prima tv con la serie che la vede protagonista.

Rai 2 – Pechino Express

Costantino della Gherardesca manda in scena i suoi concorrenti, pronto a raccontare diverse emozioni in un adventure game di livello.

Rai 3 – La tv delle ragazze

Serena Dandini torna con la seconda puntata di una trasmissione amatissima dal pubblico italiano che negli anni ottanta riscosse grande successo

Rai 4 – Private Eyes

Va in onda l’episodio 17 della seconda stagione di una serie molto amata dal pubblico.

Rete 4 – Viva l’Italia

Gerardo Greco conduce un serio approfondimento di attualità, su tematiche legate al momento attuale del nostro paese e non solo. Ci troviamo di fronte a una trasmissione incredibilmente profonda e che può regalare diversi e interessanti punti di vista.

Canale 5 – Croazia-Spagna

Torna la Nations League con una partita interessante che mette di fronte due nazionali forti. I croati hanno raggiunto la finale dei Mondiali in estate, ma proprio da quel momento sono un po’ calati fino al brutto ko proprio contro gli spagnoli.

Italia 1 – No Escape – Colpo di Stato

Thriller americano del 2015 è stato diretto da John Erick Dowdle. Nel cast troviamo Owen Wilson, Pierce Brosnan e molti altri attori di assoluto livello.

Canale 20 – La fidanzata di papà

Si continua sui canali Mediaset con i film di Natale con protagonista Massimo Boldi, pronto a raccontare ancora una volta le vacanze degli italiani.

Impostazioni privacy