L’Allieva 2, anticipazioni puntata 15 novembre: “Il passaggio”, “Insospettabili”

L’Allieva, anticipazioni 15 novembre

L’Allieva 2, anticipazioni puntata 15 novembre: torna in onda la serie che vede protagonista Alessandra Mastronardi e nel cast anche Lino Guanciale. Cosa accadrà nella puntata di stasera in prima tv su Rai Uno? Potremo seguirla anche in diretta streaming grazie al portale della Rai.

I due episodi in onda si intitolano “Il passaggio” e “Insospettabili” che sono rispettivamente il settimo e l’ottavo. Saranno molti i casi che potrebbero regalare emozioni e creare anche delle complicazioni.

L’Allieva 2, anticipazioni puntata 15 novembre: “Il passaggio”, “Insospettabili”

Episodio 7 – Il passaggio: Alice riuscirà a capire che il Pm Sergio Einardi l’ha conquistata solo per utilizzarla. L’ex moglie di quest’ultimo svelerà anche il motivo per cui l’uomo, molti anni prima, aveva litigato con il compagno di Alice Claudio Conforti. Cosa accadrà ora tra i due? Intanto se la dovranno vedere con il caso di un ragazzo morto da una struttura in corso di costruzione.

Episodio 8 – Insospettabili: Durante una rapina dentro una casa un chirurgo viene ucciso improvvisamente. Alice inizierà a pensare che Claudio le nasconda qualcosa. Grazie a un grande spirito di osservazione riuscirà a scoprire delle cose davvero molto interessanti.

Impostazioni privacy